eicma 2010

Al Salone di Milano Honda presenta NM Concept scooter

- Non è una moto e non è uno scooter il nuovo concept Honda si propone di essere un punto d'incontro tra i due modi di vivere le due ruote
Al Salone di Milano Honda presenta NM Concept scooter


Al Salone di Milano Honda presenta NM Concept scooter.
Potrebbe sembrare uno scooterone, ma già dalle foto si notano particolari che non lasciano catalogare l'Honda NM come un semplice scooter. Ruote da 17 pollici trasmissione a catena e un motore che sarà di cilindrata medio alta - più di un 500 ma meno di un 1000, dicono in Honda -. Niente marce ma la novità è che l'Honda NM monterà un cambio automatico a doppia frizione come quello della VFR. La ciclistica e l'impostazione di guida puntano ad essere una via di mezzo tra moto e scooter.

 

  • pippo200536
    pippo200536, Paderno Dugnano (MI)

    Brutto

    Da ex utilizzatore di scooterone direi che mantiene gli svantaggi dello scooter e non ha i vantaggi di una moto. Non ideale per la città, non ideale per andare a spasso, non adatto agli smanettoni.
    Non capisco a quale target si rivolge.
  • enrico111
    enrico111, Venezia (VE)

    Veramente bello!!!!

    Questo ucciderà il T-max!!Ha tutte le credenziali....Ruote da 17, ciclistica in teoria adeguata(non come un certo 800 che è veramente un cancello..) ,finalmente un pò di motore per divertirsi ma sopratutto bello!!!!L'unico dubbio è il vano sottosella...la vedo dura farci stare un integrale..
Inserisci il tuo commento