eicma 2010

Husqvarna presenta il CR 65 al Salone di Milano

- Dopo aver introdotto nella gamma a inizio 2010 la CR50, con la CR65 Husqvarna ha deciso di entrare nel mondo delle competizioni sin dalla prima vera moto che un piccolo crossista può possedere
Husqvarna presenta il CR 65 al Salone di Milano


Husqvarna presenta il CR 65 al Salone di Milano.

Motore raffreddato a liquido, cambio a 6 marce, ruote 14’/12’, frizione idraulica, carburatore Mikuni da 24 mm, valvola lamellare, insomma una vera moto da competizione.
Il telaio è un monotrave in acciaio a tubi in sezione circolare e ovale, con telaietto posteriore reggisella in alluminio. Particolarmente pregevole è il forcellone in alluminio su cui è imperniato il sistema a leveraggi della sospensione posteriore.

Le sospensioni sono Marzocchi per la forcella rovesciata da 35 mm di diametro, con corsa da 220 mm e regolazione dei freni idraulici in compressione ed estensione. L’ammortizzatore è un Sachs anch’esso con doppia regolazione dei freni idraulici e corsa alla ruota utile di 270 mm.
Il freno anteriore con pinza a 4 pistoncini affiancato da disco Braking a margherita da 200mm, assicura una frenata potente e modulabile. Quello posteriore è a disco fisso con pinza a due pistoncini e disco da 165 mm.

La veste estetica è la parte più rivoluzionaria di questo CR 65. Infatti la linea è assolutamente avveniristica con forme molto slanciate e moderne che riprendono al 100% le linee della nuova famiglia 449/511 di Husqvarna.

Una componentistica di alto livello completano la CR65, come pedane poggiapiedi larghe, manubrio a sezione variabile , gomme Pirelli e cerchi in alluminio.

Il tutto per solo Kg 55  in ordine di marcia senza carburante.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento