eicma 2010

Berlusconi apre EICMA 2010 con Lorenzo e Biaggi

- La conferenza stampa di apertura di EICMA ha avuto tre protagonisti: Silvio Berlusconi, Max Biaggi e Jorge Lorenzo
Berlusconi apre EICMA 2010 con Lorenzo e Biaggi

L’intervento di Berlusconi è partito con un paio di battute con Lorenzo e Biaggi:
Lorenzo: «Anche se sono il rivale più forte del vostro compatriota Valentino, … lo siento, sono molto contento di essere qui».

Max Biaggi: «La soddisfazione più grande è essere riuscito a vincere con una marca italiana. L’Aprilia ha un know how tecnologico straordinario ed è stata capace di battere marchi quali Yamaha e Honda. Sarà più difficile nei prossimi anni, ma qui mi dicono che ho anche una carriera lunga».

Sale quindi il Presidente del Consiglio Berlusconi che rincuora Biaggi: «stiamo investendo per diventare centoventenni. E poi voi siete abituati a diventare campioni del mondo seduti!».
Berlusconi ringrazia calorosamente Costantino Ruggiero che ha diretto EICMA per venti anni portandola ad essere la più importante fiera delle moto a livello mondiale. E non riesce a trattenere la battuta: «Costantino, c’ho un problemino … c’avrei da sistemare in qualcuno di questi stand una certa Ruby!» Costantino risponde alla milanese: «Ghe pensi mi!».

Un inizio davvero esplosivo per questa 68esima edizione dell'EICMA.



 

  • spirit7668
    spirit7668, Orbassano (TO)

    simpatia...

    ...certo che riuscire a riunire in una sola volta su un unico palco tre simpaticoni cosi...complimenti!!!
  • oiziruam6901
    oiziruam6901, Besana in Brianza (MB)

    Fantastico

    Se andiamo avanti così l'anno prossimo presenteranno il primo prototipo di moto alimentato dallo scarto della fissione nucleare, in attesa potremmo invece farla andare con la "monnezza" stile ritorno al futuro 2, così si potrà dire che è stato risolto e per sempre il problema della spazzatura ....
Inserisci il tuo commento