EICMA 2011

Le novità LML a EICMA 2011

- Conferme, novità e nuovi concept in esposizione a Milano per l’azienda LML che intende inserirsi in nuovi segmenti di mercato avvicinando nuovi target di clientela
Le novità LML a EICMA 2011


Allo stand F-34 del padiglione 6, LML presenta l’intera gamma dei suoi prodotti, ma mettendo in particolare evidenza i nuovi veicoli Star Deluxe Light nelle motorizzazioni 50cc e 125cc CVT.
Il nuovo scooter Star Light ha una trasmissione a variatore e la potenza erogata giunge alla ruota posteriore attraverso una cinghia a V. Il motore, a 4 tempi verticale con raffreddamento ad aria forzata dalla forma compatta, è stato progettato per adattarsi alle dimensioni del veicolo. Nella cilindrata 50cc sono 4 le valvole, mentre nella 125cc due, controllate da un monoalbero a camme. Il telaio della Star Light è costituito da una struttura mista con scocca e trave in acciaio stampata che conferisce allo scooter la massima agilità e maneggevolezza nella guida.

Ma non sono solo queste le novità in casa LML presenti all’Eicma, per gli operatori del settore ed i visitatori, in esposizione anche due nuovi concept estremamente diversi tra loro, ma entrambi prodotti basati sulla customizzazione: Star Disegual e Star Sidecar. La Star Disegual, su base Star Deluxe 4 tempi, nata dalla collaborazione con l’officina piemontese GP Design, vuole soddisfare le esigenza dei clienti più raffinati e ad attenti ai dettagli tecnici.

La Star Sidecar
rappresenta l’espressione massima ed ultima per completare il processo di customizzazione della Star, e fonde in sé i concetti classici e neo-tecnologici. Questo particolare allestimento, realizzato nelle motorizzazioni 125 cc e 200 cc 4 tempi, è espressione dello spirito libero Star della LML.

All’Eicma 2011, in esposizione, sulle pedane espositive della LML anche la versione ad iniezione che approderà sul mercato a fine anno in due motorizzazioni, 125cc e 200cc, che permette alte prestazioni con consumi ridotti ed emissioni inquinanti più basse.

Restyling completo per l’intera gamma 2T e 4T, che unifica così l’immagine di tutti i suoi scooter: indicatori di direzione, catarifrangente posteriore, stop freno posteriore, maggiore luminosità faro anteriore, nuova strumentazione.

  • Miki frizzi
    Miki frizzi, Padova (PD)

    Sono un.................. possessore LML,mettessero a punto i modelli già in produzione prima di immettere nel mercato nuovi prodotti !
  • contact5278
    contact5278, Genova (GE)

    foto 6

    Nella foto 6 si vede una rediviva Vespa PK con un blocco variatore, e pure messo a sinistra! Ma che roba han tirato fuori!
Inserisci il tuo commento