video eicma

Marco Lambri: "Vespa 46, siamo partiti dal passato per arrivare al futuro"

- Nico Cereghni intervista Marco Lambri. Il capo del Centro Stile Piaggio presenta la nuova Vespa 46, fiore all'occhiello dello stand EICMA di Piaggio
  • marco.lanza5716
    marco.lanza5716, San Giorgio di Mantova (MN)

    VESPA 46 PIAGGIO

    Finalmente lei la vespa è tornata lo SOOTER per eccelenza dietro e di fronte tutte le altre case di sooter possono solo fare un inchino (Il monumento alla rinascita dello STILE MADE IN ITALY (PIAGGIO) MARCO LANZA SAN GIORGIO DI MANTOVA 23 11 2011.
  • GT1975
    GT1975, Bergamo (BG)

    Molto bella ma il prezzo...

    Venerdì all'eicma, essendo possessore di vespa d'epoca, ho avuto la fortuna di essere intervistato dalle ragazze dello stand e di vedere da vicino la 46. Esteticamente devo dire che l'ho trovata fantastica: minimalista come la sua progenitrice (vespa 98) ma futuristica come deve essere una nuova moto.
    La cosa che mi ha colpito dell'intervista è stata l'ultima domanda che cito testualmente: " e se le dicessi che la vespa 46 verrà prodotta in edizione limitata e che costera circa 12000 euro?"
    Spero ovviamente che fosse solo una domanda provocatoria, io ho risposto che la vespa è nata come mezzo del popolo e non può costare così sopratutto in questo momento di crisi, massimo 4000 euro. Speriamo...
Inserisci il tuo commento