Andrea Iannone e Michele Pirro in pista a Misano con la Panigale V4
Nella giornata di ieri Andrea Iannone si è allenato tra i cordoli del Circuito di Misano con una Ducati Panigale V4 insieme a Michele Pirro. Erano ben sette anni che l'ex pilota MotoGP non veniva visto su una Ducati.
La giornata di test, dedicata esclusivamente ai piloti amatoriali e professionisti, è stata organizzata da Michele Pirro. A Iannone è stato dato il supporto di diversi meccanici Ducati Factory della top class, che hanno settato al meglio la Panigale V4 che Pirro gli ha prestato. Ad assistere alla giornata di test c'era anche la fidanzata di Andrea Iannone, Elodie
Andrea, come sapete, è attualmente squalificato per la vicenda del doping, ma nel 2024 potrà tornare a correre. Questa giornata potrebbe essere un piccolo assaggio di quello che sarà il prossimo anno? Secondo voi è plausibile una collaborazione con la Ducati?
-
Ditt-Attore!, Roma (RM)L'unico modo per rilanciarsi(e magari ricevere una chiamata in WSBK) è andare in BSB e provare a vincere, ma la vedo moooolto difficile!.La MotoGP oramai è un miraggio.
-
Sberla1, Genova (GE)Ducati fagli il contratto…subito!!!