Video
Extra DopoGP Aragón 2019: Valentino Rossi e la Yamaha sotto accusa
-
Cos’è accaduto alle Yamaha ad Aragón? Perché sono finite sotto il podio? E Valentino soltanto ottavo: ci sono spiegazioni tecniche, o il pilota è meno competitivo?
175 commenti
Le gomme ad Aragon hanno condizionato la gara di tutti, e soprattutto quella delle Yamaha: il posteriore duro pareva la scelta più logica, e invece si è rivelata perdente. L’ingegnere analizza il tema, Zam racconta la gara di Viñales e quella di Quartararo, questa volta meno esplosivo del solito.
Ampio spazio infine al tema "Valentino Rossi": perché la sua è l’ultima Yamaha sul traguardo di Aragón? Cosa ha sbagliato? La sua squadra è sotto accusa? E’ ancora il fenomeno che ha fatto la storia del motociclismo oppure è diventato meno competitivo? Sono le domande di tutti, alle quali cerchiamo di rispondere.
-
Angelo142, Verdello (BG)Cialdy è un confronto impietoso. Marquez ha vinto IMMEDIATAMENTE contro va lentino Pedrosa, Lorenzo. fenomeno a perso contro Roberts jr su suzuki (che moto è??) . La honda che ha trovato Marquez l anno prima non ha vinto ma ha recuperato nei 6 successivi per merito suo. Quella dell infermiere (ex doctor) vinceva da 6 anni filati e ha perso per demerito suo.i paragoni si fanno così :esordio e avversari e moto dell uno, esordio avversari e moto dell ALTRO. È tanto bello parlare con voi, si ritorna fanciulli
-
angelo gorini, Verdellino (BG)Aspes, ancora una volta non sei pertinente. Doohan non è salito sopra una moto che vinceva da 6 anni arriva filati. Temo che sia tempo sprecato.... Scendere al vostro livello si rischia di venire sconfitti x inesperienza