gp d'italia

Dani Pedrosa: "Rientro al Mugello"

- E' lo stesso Pedrosa a dare l'annuncio del suo ritorno in pista. Lo fa dal suo blog. "L'obiettivo era il Mugello" scrive
Dani Pedrosa: Rientro al Mugello

 

 

Il pilota spagnolo sulle pagine del suo blog dà l'annuncio ufficiale del suo rientro al Mugello. Una pista non facile e fisicamente stressante che si trasforma così in una verifica delle condizioni di Dani dopo essere mancato per tre gare.

 

Ecco cosa scrive Pedrosa sul suo blog:

 

"Ciao a tutti, è da settimane che volevo scrivere su questo blog che ritorno a correre e oggi finalmente lo posso fare. Queste settimane sono state difficili, ma sapevo che dovevo concentrarmi nel recupero per tornare in sella nelle migliori condizioni possibili. Il Mugello era l'obiettivo. Vado in Italia con molta voglia di correre e scoprire che sensazioni provo a correre. Oltre che di salire in sella ho molta voglia di rivedere le persone del team e lavorare con loro. Alla fine siamo come una famiglia.

 

Per quanto riguarda il mio recupero fisico, le condizioni sono migliorate parecchio dopo il secondo intervento. Adesso ho bisogno di vedere che sensazioni provo a guidare una moto in pista.

 

Il Mugello non è un circuito facile. A livello fisico è molto dispendioso, per noi quindi è una complicazione in più".

 

  • donnie_1
    donnie_1, Catanzaro (CZ)

    Salvo

    Io la penso come te. Imbattibile no, ma sul podio sale sempre. E' questo il vero problema per tutti gli altri. Bisogna vedere se adesso Pedrosa riesce a frenarlo un pò....ma ho i miei dubbi. A Dani purtroppo manca la costanza. E spesso per resistere agli avversari (a volte con ragione), finisce pure che si sdraia. Io penso che se si fosse trovato al posto di Stoner nel sorpasso di Vale a Laguna Seca, difficilmente avrebbe raddrizzato la moto come l'australiano. E sarebbero finiti entrambi per terra :(
  • SalvoRSV4#5
    SalvoRSV4#5, Porto Empedocle (AG)

    Mah

    io questa coppia Stoner-Honda imbattibile non ce la vedo proprio.. nelle ultime 2-3 gare Simoncelli è stato piu veloce in prova e piu "sfortunato" in gara.. nell'ultima Spies lo hanno visto solo sulla griglia di partenza quindi occhio a dare per imbattibile questa coppia!
Inserisci il tuo commento