DopoGP con Nico e Zam. GP di Misano: "Inviaci le tue video domande"

- Torna DopoGP, che andrà online martedì, si parlerà del GP di Misano. Anche voi sarete i protagonisti. Spazio ai vostri commenti, e soprattutto alle vostre video-domande, sulla gara e non solo
DopoGP con Nico e Zam. GP di Misano: Inviaci le tue video domande

Anche voi siete i protagonisti di DopoGP. Grande spazio ai vostri commenti e soprattutto alle vostre video-domande*. Per mandarcele sarà sufficiente spedirle entro lunedì sera direttamente dallo smart phone con WhatsApp al numero 366.9820825 o inviarcele via mail all'indirizzo [email protected] (ricordatevi che è meglio se vi filmate tenendo il telefono in posizione orizzontale).
Se non volete usare il video potete sempre mandare i vostri contributi scrivendo sulla nostra paginaFacebook con un Tweet aggiungendo @Moto_it e #dopogp.

 

*Inviando il video ne autorizzate la pubblicazione e la diffusione per soli fini editoriali ai sensi del D.Lgs 196/2003

  • barra848
    barra848, Desio (MB)

    Quoto Dagara

    Anch'io ho visto e rivisto la caduta di MM e come per incanto la moto si ferma subito anziché finire fuori pista. ma hanno una qualche diavoleria che nessuno sa e che potrebbe essere verificata. Dite la vostra per favore? Grazie
  • Giulio211R
    Giulio211R, Bassano del Grappa (VI)

    Curiosità

    Complimenti sempre per la trasmissione, siete bravissimi.
    Dopo questa gara bellissima del mitico Vale vorrei un vostro commento sulla caduta di Marquez e poi se possibile sulla Ducati:
    nelle ultime gare vedo che le Ducati in ingresso curva sono diventate estremamente grintose con Dovizioso che avvicina sia Honda che Yamaha in staccata e ingresso. questo può essere solo un vantaggio di gomma più morbida o han cambiato qualcosa nel telaio?
    Grazie!
Inserisci il tuo commento