Dainese presenta la collezione city autunno 2014
Giacche
Capo di punta della collezione è la Niagara Gore-Tex, giacca interamente confezionata in tessuto poliammide ad alta tenacità, laminato ad una membrana Gore-Tex impermeabile e traspirante. La fodera termica interna assicura una corretta protezione dal freddo, offrendo la possibilità di poterla rimuovere facilmente grazie alle zip laterali. È dotata di protezioni morbide certificate Pro-Shape, di inserti rifrangenti posizionati in punti strategici e del sistema di passaggio filo per le cuffie. La giacca è disponibile in nero, black-iris o high-rise al prezzo di Euro 399,00.
Per le scooteriste, Dainese ha pensato alla giacca Eleonore Gore-Tex Lady, un perfetto mix di eleganza, funzionalità e protezione. La giacca è realizzata in tessuto poliammide ad alta tenacità, laminato ad una membrana Gore-Tex impermeabile e traspirante. Il comfort termico è garantito da una fodera termica removibile di altissima qualità. Inserti rifrangenti posizionati accuratamente, protezioni morbide Pro-Shape certificate e la predisposizione per il paraschiena Wave G1 aumentano la sicurezza attiva e passiva di questa giacca cittadina disponibile in nero, black-iris e vaporous-grey a Euro 449,00.
L'Air-Flux D1 Tex è una giacca leggera, confezionata con tessuti di ultima generazione Boomerang e Quick-Dry. Il tessuto Mesh forato consente di ottenere un elevato flusso d’aria e le numerose regolazioni di cui dispone la giacca fanno in modo che il capo si adatti perfettamente ai movimenti durante la guida. La sicurezza attiva è affidata ai protettori compositi certificati removibili su spalle e gomiti, mentre la sicurezza passiva è assicurata dagli inserti rifrangenti accuratamente posizionati. Completano le caratteristiche tecniche la predisposizione per il paraschiena G1, G2 e Double Chest. Il prezzo e’ di Euro 159,00 ed è disponibile, sia per l’uomo che per la donna, nei colori nero/nero, antracite/nero e nero/high-rise.
Calzature
Sulla scia del successo della Street Biker D-WP, Dainese ha pensato al pubblico femminile con la Scarpa Street Biker D-WP Lady. Realizzata in pelle bovina scamosciata, la Street Biker D-WP Lady è certificata CE e presenta inserti rigidi sulle caviglie. È disponibile nelle tre colorazioni nero/antracite, antracite/giallo e antracite/fuxia a Euro 139,00.
Stile vintage per la Street Rocker D-WP, calzatura in pelle bovina pieno fiore. Realizzata con un trattamento di spazzolatura a mano, è disponibile nei colori nero e testa di moro a Euro 149,00.
Il S. Germain Gore-Tex, stivaletto alla caviglia total black, è realizzato in pelle pieno fiore Gore-Tex® con chiusura zip e inserti rigidi sulle caviglie. Grazie alla membrana in Gore-Tex e alla suola in gomma è impermeabile, ideale per affrontare tutte le condizioni atmosferiche. Il prezzo è di Euro 179,00.
Guanti
Completano l’outfit dell’ urban commuting i guanti. Il Plaza D-Dry è dotato del Dainese Smart Touch, che consente a chi lo indossa di utilizzare un dispositivo touch screen senza dover togliere il guanto. È dotato di wind-block inserts e membrana impermeabile e traspirante D-Dry. Rivolto ad un target giovane, il Plaza D-Dry è disponibile in nero/antracite, nero/sabbia e total black a Euro 39,90.
Il guanto Boulevard D-Dry presenta un’imbottitura termica Dexfil che consente di garantire il calore interno. Realizzato in tessuto elasticizzato, questo guanto ha dita precurvate e il palmo rinforzato, oltre al Dainese Smart Touch. Il Boulevard D-Dry è disponibile in nero e antracite/nero al prezzo di Euro 49,90.
L’Avenue D-Dry presenta, tra le caratteristiche, il doppio polsino e le dita precurvate. Grazie ad un’aumentata lunghezza sul polso e al wind-block insert, questo guanto permette a chi si sposta in città su due ruote di mantenere le mani ad una perfetta temperatura con qualsiasi condizione meteo. Proposto in tre varianti colore- nero, nero/antracite e nero/sabbia- l’Avenue D-Dry sarà a breve nei negozi al prezzo di Euro 59,90.