DopoGP con Nico e Zam. Phillip Island test 2016
Puntata speciale di DopoGP dedicata alla tre giorni di test a Phillip Island. Iniziamo da Honda che sembra aver recuperato sgli avversari e aver trovato un dialogo con l'elettronica Marelli. Bene Yamaha con Rossi che gradisce le Michelin ed essersi riavvicinato a Lorenzo. Ducati ancora lontana da potenziale della Desmosedici, con ancora tanto lavoro da fare. Aver perso una giornata per colpa del meteo per le rosse è stato forse più dannoso che per gli altri. Bene Suzuki, velocissimo Vinales, ma anche grazie a un progetto che continua a crescere e che quest'anno potrebbe ottenere le prime conferme importanti. Tanto spazio come al solito alla tecnica con l'Ing. Bernardelle.
I SONDAGGI
-
enry il secco, Torino (TO)A proposito dell'accordo Yamaha-VR46 Riders Academy. Vuol forse dire che vedremo presto una Yamaha in moto 3? Possibile anche un' entrata in una moto 2 non più monomarca?
-
Black 58, Narni (TR)JL si è nascosto come le Ducati!! vedrete quando tirerà fuori il suo secondo!!! già tremano tutti!!! come l'anno scorso!!!