Suzuki GSX-S 1000 S.E. Yoshimura
Da noi Suzuki vende le sue super sportive GSX-R 600, 750 e 1000 con lo speciale scarico Yoshimura nella dotazione di serie. In Gran Bretagna la filiale della casa nipponica ha approntato due edizioni speciali dei modelli naked GSX-S 1000, con e senza ABS, e carenata GSX-S 1000F.
Si tratta delle quattro cilindri lanciate lo scorso anno, in queste edizioni speciali si differenziano per la colorazione argento con fregi rossi (i profili rossi si ritrovano anche sui bordi dei cerchi), per il silenziatore di scarico dello storico preparatore di Suzuki, Yoshimura, modello R11, per il paraserbatoio, parti anodizzate, leve freno e frizione nere, paratacchi pedane e kit grafico. Inoltre il guscio che sostituisce la sella del passeggero contribuisce al look monoposto, poiché le pedane passeggero possono essere smontate facilmente. Le consegne inizieranno a marzo e non è noto se la stessa operazione sarà fatta per altri mercati, Italia compresa.
-
luciopx, Trento (TN)...la moto non mi piace...lo scarico è spettacolare.
-
mantide73, Camposampiero (PD)La Suzuki da un bel po di anni sta incentrando i suoi investimenti nei paesi orientali lasciando la sua fetta occidentale ad altri. Ogni tanto tira fuori un remake😩