le dirette di moto.it

DopoGP TEST di Barcellona - Marquez in rosso, Martin su Aprilia, Bagnaia 63! [VIDEO]

- Tutto quello che è successo a Barcellona, con Zam e l'ing. Bernardelle al Montmelò

Tutte le novità aerodinamiche, i tempi, le sensazioni e le parole dei piloti.
A Barcellona si è visto un accenno di 2025 con Marc Marquez tutto rosso su Ducati, Bagnaia che è tornato al 63 e ha guidato una Ducati bianca.

Le modifiche ai telai di Ducati e poi Aprilia.

Aprilia che ha schierato la nuova coppia di piloti: il campione del mondo Jorge Martin (ancora senza l'1, ma con due stelle al posto del numero) e Marco Bezzecchi.

Tante le novità in questo giorno di test di fine novembre: Morbidelli con la tuta verde e la moto gialla, Pramac passata a Yamaha, Acosta su Ktm arancione.

Con Zam e l'ing. Bernardelle direttamente al Montmelò, con Nico Cereghini alla conduzione e con René Pierotti.

Vi aspettiamo alle 18.

  • Jojoe
    Jojoe, Bologna (BO)

    Mi è davvero dispiaciuto vedere la faccia triste di Bagnaia, sono sincero. Ne sono convinto che oggi voleva essere altrove. Su Sky hanno fatto un gran casino tra modelli e versioni dando per certe cose che solo alle 17 hanno capito di aver inventato in base a convenzioni decise dai commentatori prima della trasmissione sul colore delle moto. Se posso dire la mia, a me ha impressionato in positivo un solo risultato: Espargaro con la Honda. Mi aspettavo molto, ma molto peggio. Poi su Ducati è chiaro che il obiettivo non era il tempo se no Marquez non tirava fuori alle 16:30 con asfalto a 15 gradi il giro migliore con una GP24 che non aveva mai guidato.
Inserisci il tuo commento