internet

Dovizioso cambia look... al suo sito Internet

- Nuovo team, nuovi colori! Il sito Internet del Dovi si rinnova e alla base di tutte le grafiche c'è il rosso con una fascia bianca che riprende ovviamente la livrea Ducati
Dovizioso cambia look... al suo sito Internet


Nuovo team, nuovi colori! Il sito Internet del Dovi si rinnova e alla base di tutte le grafiche c'è il rosso con una fascia bianca che riprende ovviamente la livrea Ducati
Il restyling del sito riprende i colori del Team Ducati, squadra con cui correrà il campionato MotoGP 2013. Dovizioso e Danilo Marinaccio, suo web designer ormai da tre anni, hanno ideato la nuova grafica della homepage e di tutte le pagine interne utilizzando di base il rosso con una fascia bianca che riprende la livrea della sua Desmosedici GP13. 


Dovi ha aperto anche l'account su Instagram e nel sito, oltre a Facebook e Twitter, si visualizzeranno le foto caricate direttamente dal pilota forlivese.

 

  • Stiducatti
    Stiducatti, Corsico (MI)

    Dovizioso, certo che...

    ... se questo pilota così compassato e a mio parere inferiore in quanto a dotazione di puro talento rispetto ai suoi più blasonati colleghi - ma forse più lucido di loro -, riuscisse dove il colosso mediatico chiamato valentino ha fallito, la soddisfazione sarebbe tale che forse il salto di qualità diventerebbe alla sua portata.
Inserisci il tuo commento