Il team Gresini in pista a Valencia per onorare il Sic
Entrambi i Team guidati da Fausto Gresini scenderanno in pista con i piloti Hiroshi Aoyama nella MotoGP, Michele Pirro e Yuki Takahashi nella Moto2.
Fausto Gresini: “La decisione da prendere non è stata facile ma abbiamo voluto seguire quella che sarebbe stata la volontà di Marco. Scendere in pista a Valencia è sicuramente il modo migliore per onorare quello che lui amava fare; correre e vivere in questo mondo. Pertanto credo sia la più significativa dimostrazione d’affetto che possiamo regalare a Marco insieme ai nostri Team e con i nostri piloti. Con “Super Sic” nel cuore Hiroshi Aoyama, Michele Pirro e Yuki Takahashi sono sicuro che domenica daranno, in pista, il meglio di loro stessi per onorare Marco alla grande.”
Io appoggio pienamente il team, il padre e nonostante queste pagine tristi del mondo delle corse, non bisogna mollare mai, come non ha mollato neanche il Sic fino all'ultimo!!
Certa gente non ha capito proprio niente, ne degl'insegnamenti ne del mondo dei motori...
Dopo Senna, tutti a tifare Schumacher, anzi addirittura a paragonarlo...questo mi ha fatto abbandonare il mondo della formula 1 ...ma quello delle moto ce l'ho proprio nel DNA dalla nascita e provo solo schifo per certi commenti che provengono da gente che non ha rispetto per niente e nessuno!!!
BRAVO GRUFOLO !!!
Noi facciamo gli spettatori loro fanno il loro mestiere.
Npn credo che correre o meno si tradiscano le aspettative di Super Sic, è purtroppo vero che lo spettacolo andrà e deve andare avanti !!