piloti

Iannone. Brutta caduta nei test al Mugello. Ok per il GP di Francia a Le Mans

- Gran botta alla spalla sinistra per Andrea durante i test Ducati MotoGP al Mugello. Questa sera la visita medica. Salvo sorprese correrà regolarmente a Le Mans
Iannone. Brutta caduta nei test al Mugello. Ok per il GP di Francia a Le Mans

Una gran botta, un po' di ghiaccio e nulla di più. O almeno così per ora stanno le cose per Iannone che al Mugello è caduto battendo violentemente la spalla sinistra. Andrea durante la due giorni di test Ducati al Mugello ha trovato il limite della sua GP 15 con due cadute, una ieri e l'altra oggi. La prima all'Arrabbiata 1, e la seconda – per coerenza – all'Arrabbiata 2: la curva più veloce e tecnica del circuito.

Il pilota di Vasto si è procurato una contusione alla spalla sinistra. Nel tardo pomeriggio è stato visitato a Cattolica dal Dott. Giuseppe Porcellini che gli ha diagnosticato una sublussazione alla spalla sinistra. Iannone seguirà quindi nei prossimi tre giorni una terapia concordata con lo specialista, con l’obiettivo di essere regolarmente al via del GP di Francia a Le Mans.

«E’ stato sicuramente un test interessante, - ha dichiarato Andrea Iannone - perché provare prima della gara è sempre utile, e siamo riusciti a valutare bene alcune soluzioni che durante i GP facciamo fatica a provare. Alla fine sono stati due giorni utili e sono contento per come abbiamo girato, anche se purtroppo alla fine della sessione di oggi sono caduto all’Arrabbiata 2, procurandomi una botta alla spalla sinistra. Comunque sono soddisfatto per come stiamo lavorando, anche perché la nostra moto è ancora nuova e quindi abbiamo bisogno di provare soluzioni diverse per trovare il migliore set-up».
 

  • Pacco1198
    Pacco1198, Genova (GE)

    Caimano: Qualche latitante che soffre le "stelle" mi sembra stia mettendo pollici versi a chiunque ed ovunque.
    Ho dato un'occhiata un pò ai commenti di tutti e direi che sono stati inseriti a capocchia.
    Probabilmente è lo sport nuovo dopo aver praticato per anni l'arrampicata sugli specchi...!
    Vabbe, contenti loro contenti tutti...!
    Detto questo ho visto che alcuni tuoi compagni di marchio stanno organizzandosi per una gita a Varano (solo gita causa giornata piena) per andare a trovare il recordman.
    Ci sarai anche tu?
  • CAIMANO74
    CAIMANO74, Genova (GE)

    Risposta ad Ares179,
    guarda che il pollice verso non era riferito all' imbocca al lupo verso Iannone !
    I bontemponi lo hanno riferito a CAIMANO74.
    Qualcuno disse : molti nemici molto onore.
    Spero che lo abbiano solo rivolto a me : perché la loro opinione mi entra a sinistra ed esce a destra !!!
    E non mi crea certo nessuna ansia, anzi ci rido sopra !!!
    E se il pollice verso lo hanno dato riferito all' augurio che ho fatto ad un ragazzo che è caduto in moto, consiglio vivamente Loro di andare a mischiarsi con quella massa di tifosi che seguono il calcio che è lo sport più adatto a persone del genere.
    Stai sereno ares179, qui nel forum ci sono tanti appassionati di moto, bravissime persone, ma ci sono anche tanti ignoranti.
    Un saluto
Inserisci il tuo commento