MotoGP

Il team Honda Repsol svela la RC213V 2013!

- Un simpatico teaser che illustra il dietro le quinte della presentazione in attesa dell'evento ufficiale di domani. Qualche dettaglio per ingolosire gli appassionati in attesa di vederla... tutta intera!

 Dopo il libro fotografico pubblicato sul finire dello scorso anno ecco un altro passo del team Honda Repsol - notoriamente refrattario ad iniziative prettamente mediatiche - verso l'era del marketing web di... qualunque cosa. In attesa della presentazione ufficiale della squadra, attesa per domani a Madrid nel reparto corse Repsol (e a quanto pare diffusa in diretta sul loro sito ufficiale) la compagine blu-arancio ha provveduto a diffondere sulla propria pagina Facebook alcune immagini scattate nel corso della preparazione dell'evento.

 

Il minaccioso scarico della RC213V 2013
Il minaccioso scarico della RC213V 2013

Non vi fate salire troppo le pulsazioni: come da buona tradizione in questo genere di cose si tratta di dettagli meravigliosi ma poco significativi, e sapientemente fotografati con diaframma apertissimo per sfocare tutto quanto non sia in primissimo piano.

 

Rimangono una simpatica curiosità, e comunque un buon divertissement - o aperitivo, se volete usare una metafora che fa molto marketing - in attesa delle immagini ufficiali che verranno diramate domani. Godetevi immagini e video, che l'attesa sta per finire. A partire dal 5 febbraio potremo vedere la RC213V per davvero. Con in sella Pedrosa e Marquez, per intenderci...

 

  • bieddu01
    bieddu01, Cagliari (CA)

    @piega996

    Beato te!
  • CicoRR
    CicoRR, Monterotondo (RM)

    @ bieddu01

    Perchè lo ha fatto l'Aprilia per prima, tutto qua. Poi ti ripeto, lo ha fatto ed ha vinto. Ritorniamo al fatto che ad Honda fino ad oggi non è mai interessata la SBK come punto di riferimento, mentre la Ducati ha sempre partecipato come casa madre in diretta investendo di più di Honda per mettere a punto le proprie moto. Poi ripeti che Ducati ha vinto molto in SBK, ma ti ricordo che qualche anno ha corso da sola, perchè nettamente favorita dai regolamenti. Oggi invece, nonostante i 200cc in più sono arrivati con i 4 cilindri a potenze estreme, e coppie imbarazzanti con i V4 ad esempio rispetto alle differenze che c'erano anni fa quando la Ducati correva con un 1000 e le altre case con il 750. Adesso poi ti do una frecciatina, perchè Ducati non fa un 750 bicilindrico per correre con la supersport, invece di fare la 848?
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