intervista

Jorge Lorenzo: "Tutto fila liscio"

- Terzo e soddisfatto, molto di più rispetto a 15 giorni fa: Jorge Lorenzo è convinto di aver fatto un buon passo in avanti nella messa a punto della moto | G. Zamagni, Sepang
Jorge Lorenzo: Tutto fila liscio

 
SEPANG – «Oggi faceva più caldo rispetto a 15 giorni fa – conferma il numero uno della MotoGP – e le moto scivolavano di più. Abbiamo lavorato per aumentare la trazione sul posteriore: grazie a una nuova messa a punto abbiamo fatto un bel passo in avanti e questo ci ha permesso di avvicinarci alla Honda. Sono decisamente più ottimista e tranquillo rispetto alle prove precedenti, anche se bisogna continuare a migliorare. Fisicamente mi sento bene e psicologicamente sono tranquillo: aver conquistato il titolo nel 2010 mi dà sicurezza. In questo momento, i più forti sono Stoner e Pedrosa, ma ci sono tanti piloti che vanno forte: il mio compagno di squadra Spies, Dovizioso, Simoncelli. Rossi è più indietro, ma si sta avvicinando e anche lui sarà un avversario da battere».

 

  • rikirix ✅
    rikirix ✅, Roma (RM)

    'sto spaccone.....

    ....diceva che temeva solo Stoner, ma a quanto pare sta rapidamente abbassando la cresta. E mi pare che dalle dichiarazioni ostenti troppo insistentemente che sta tranquillo, troppo per essere credibile soprattutto se condito da scuse, dalla moto che scivola alla nuova tuta che gli sta stretta.......vabé, vedremo questo supermanico che in molti hanno individuato cosa riuscirá a fare per riconfermarsi campione oltre a muovere la lingua, velocemente.
Inserisci il tuo commento