vr46

La fidanzata di Sic, Kate, lavorerà alla VR46

- Valentino Rossi ha deciso di assumere Kate per occuparsi della logistica della sua società, la VR46, il marchio che produce il merchandising ufficiale del campione di Tavullia
La fidanzata di Sic, Kate, lavorerà alla VR46

Nonostante la scomparsa prematura di Marco Simoncelli, Kate non lascerà il motomondiale, ma grazie all'occasione offertagli da Valentino Rossi potrà continuare a far parte di quel mondo che gli ha permesso di incontrare e innamorarsi del Sic. 

Rossi l'ha voluta al suo fianco per occuparsi della logistica della sua società, la VR46, il marchio che produce il merchandising ufficiale del campione di Tavullia, oltre a continuare a gestire personalmente il sito di Marco Simoncelli.

 

  • marinetti
    marinetti, Busto Garolfo (MI)

    Grande Vale e forza Kate

    Nelle aziende private uno assume chi gli pare, ed è libero di farlo.
    Cosa diversa è per gli impieghi statali , comunali o regionali dove tutti i cittadini devono avere le stesse opportunità. Almeno così dovrebbe essere. Auguro un buon lavoro a Kate , e sopratutto che possa trovare la sua serenità. A Vale auguro di tornare a vincere perché mi sono stufato di sentire gente che parla per niente. E al Sic un caloroso saluto!!!
  • eskimo01
    eskimo01, genova (GE)

    Per Milena01

    Cara Milena a prescindere dal omissione della H che spero sia dovuta ad un errore di battitura,vorrei precisare che sono i compiti che si eseguono non gli studi.
    Eskimo64
Inserisci il tuo commento