gp di san marino

La versione di Zam. Le qualifiche di Misano

- Giovanni Zamagni commenta da Misano le qualifiche del GP di San Marino

Con un giro straordinario Lorenzo si aggiudica la pole del GP di San Marino. Bene Rossi, anche lui con un buon passo. Le Yamaha sono le più equilibrate a Misano, ma anche Marquez e Pedrosa sono veloci. Bene Dovizioso, straordinario Pirro che può far bene anche in gara.

  • powerslide
    powerslide

    Bravo Zam!
  • abuetto
    abuetto, Bergamo (BG)

    Una domanda per Giovanni Zamagni:

    premetto che mi fido ciecamente di quanto scrivi nei tuoi articoli e ti chiedo se gentilmente potessi aiutarmi a capire la dichiarazione di M. Webb e quella di Valentino.

    Webb dice che Espargarò non era in traiettoria.
    Io potrò sbagliarmi dal divano ma il commento di Sanchini che ancora prima di vedere Rossi stizzito dice serenamente: “…e qui c’è Espargarò in piena traiettoria..” è lampante.

    La cosa che non mi lascia per nulla indifferente è la risposta di Vale nei confronti di Webb:
    “Lo immaginavo..”
    Rossi, sappiamo benissimo che non è il tipo che si fa troppi scrupoli a dire ciò che pensa specie se stando zitto deve passare per pazzo.
    Con quella risposta che vuole dire?
    Vuol fare lo spiritoso e aprire un portone alle polemiche o sta dicendo: lo immaginavo perché ogni cosa che potrebbe portarmi vantaggio, anche solo mediatico, mi viene palesemente negata ?

    Sarà una cazzata, ma un presidente direzione di gara deve essere sicuro di quello che dice visto che dentro il paddock e in telecronaca non ci sono persone che di mestiere preparano le teglie per le lasagne..

    Se questo Webb fa dichiarazioni con cognizione di causa, bene.. Ma se deve buttare la prima buffonata che gli passa in mente, io parto dal presupposto che qualunque cosa accada in pista questi sanno già come comportarsi…
    Ma anche Rossi poi. Che dica seriamente cosa sta dietro a quella risposta, quanto meno per difendersi dalla baggianata esposta da Webb…
    Cazzo, ma come si permette ? Allora io ho dato fuori di senno per fare il giullare davanti alle telecamere??

    Non so come la vedi Zam. Tu eri li con Rossi. Se potessi far chiarezza non sarebbe male..
Inserisci il tuo commento