Laureus Award 2011 assegnato a Valentino Rossi
L'incredibile recupero di Valentino Rossi dall'infortunio dello scorso anno è stato riconosciuto dalla Laureus Academy come degno del Laureus World Sports Award 2011 Comeback.
L'Accademia, formata da 46 dei più grandi sportivi di tutti i tempi, ha votato il ritorno di Rossi alle corse dopo appena 41 giorni dalla frattura esposta della tibia come meritevole di tal premio. L'italiano si era infortunato in un incidente durante le prove libere del Mugello il 5 giugno, ed era tornato in pista per la sessione d'apertura del Gran Premio di Germania del 16 luglio.
Rossi si è giocato tale riconoscimento con personaggi del calibro di Paula Creamer (golfista statunitense), del velocista americano Tyson Gay, della tennista belga Justine Henin, e di Carolina Kluft.
La stella del tennis spagnolo Rafael Nadal è stata nominata sportivo dell'anno mentre la sciatrice statunitense Lindsey Vonn sportiva dell'anno.
Fonte: MotoGP.com
QUEST'ANNO VEDREMO
Con la stessa di stoner ne prendeva quasi due!!!
F E N O M E N O ! ! !
Nessuno
Quest'anno Lorenzo si è impuntato e la Yamaha gli ha concesso parità tecnica con Rossi tanto che Rossi ha perso ed è scappato in Ducati.
IL RESTO SONO CHIACCHIERE!