gp d'olanda

Le foto più belle del GP d'Olanda

- Gli scatti più spettacolari dentro e fuori la pista per raccontare con le immagini il fine settimana di gare ad Assen
Le foto più belle del GP d'Olanda

Gli scatti più spettacolari dentro e fuori la pista per raccontare con le immagini il fine settimana di gare ad Assen

  • sbirro09
    sbirro09, San Martino Sannita (BN)

    @Vins21

    una gomma morbida che entrava in temperatura dopo "5" giri!!!
    Scusa quando c'èra anche Michelin in ogni gran premio venivano portate gomme sempre piu performanti penso che questo sia veritiero giusto?(chiamo performanti altrimenti co sto morbido e duro andiamo sempre in conflitto) come mai lo scorso anno pur le tante cadute e le gravi conseguenze oltre alla continua richiesta di gomme più performanti la Bridgeston non le ha mai portate???
    Non penso che sia un complotto ma di certo la moto gp non è del tutto trasparente...non ci dimentichiamo che molti accusavano Rossi e ancora oggi lo accusano di aver vinto grazie a pneumatici "su misura",ma almeno a quei tempi c'èra un'alternativa!!!
    La mia riflessione si focalizzava sulla scelta strana da parte di Honda visto la guida (bellissima ma aggressiva) di Stoner di una gomma "morbida"??? Forse gli altri compreso Lorenzo si sono rincoglioniti...
  • Brandon Alan Lee
    Brandon Alan Lee, La Spezia (SP)

    Si lamentavano

    ...per la pericolosità dei primi giri nel farle andare in temperatura d'esercizio, quindi il problema era di mescola perchè poi una volta calde nessuno si lamentava di come lavoravano anzi, dicevano che non si consumavano mai e che volevano gomme che si deteriorassero progressivamente, com'è sempre stato nelle corse.

    Andavano bene solo a Stoner perchè lui con la sua guida sporca le scaldava prima degli altri e si metteva quei 2 sec di vantaggio che man mano aumentavano perchè gli altri girando con gomme di marmo fredde per 2 giri, quindi dure, le compromettevano per tutta la gara, rimanendo inferiori con costanza.
Inserisci il tuo commento