l'intervista

Marquez e il 2015: "Rifarei tutto" #lanotiziainprimafila [VIDEO]

- Mela Chercoles, collega di as.com ha intervistato in esclusiva l’otto volte campione del mondo, parlando di quanto avvenuto su questa pista sette anni fa: “Farei esattamente come feci allora, Valentino perse la testa. Chiarirmi con lui? Prima lo volevo, adesso non mi interessa”

Mela Chercoles, bravissimo collega spagnolo, ha pubblicato sul giornale dove lavora - as.com - una lunghissima intervista a Marc Marquez, parlando di quanto avvenuto nel 2015. Per Moto.it, Mela racconta come si è svolta l’intervista, cosa ha detto Marc, come ha reagito quando è stato affrontato questo argomento. Un episodio che, comunque la si veda, ha cambiato il motociclismo e ha fatto perdere popolarità al pilota della Honda in tutto il mondo, non solo in Italia. Io e Mela non siamo d’accordo su quanto avvenuto allora, ma conta di più, naturalmente, quello che ha detto Marquez: “Rifarei esattamente tutto come allora”.

E’ questo l’argomento de #lanotiziainprimafila di oggi. Qual è la vostra opinione?

Leggi tutti i commenti 119

Commenti

  • renzoghilardi
    renzoghilardi, Pieve a Nievole (PT)

    Va' be', ormai sono passati diversi anni,Rossi fa' un altro mestiere......il 93 ha passato un paio d'anni difficili, è fermo ad 8 mondiali vinti, anche se probabilmentepotra' vincerne altri(onestamente io spero di no) E spero di no perche' ho avuto modo di vedere e rivedere (a velocita' normale,al rallenty, con fermo immagine ) quella famosa gara ......e guarda e riguarda ho capito che la bastardata l'ha fatta il 93, impossibile raccontare una storia diversa, solo i ciucchi possono farlo.....PUNTO
  • backtoback78
    backtoback78, Alfonsine (RA)

    Conta il fatto che MM)£ ha 2 palle grandi le 5 volte di vale.
    MM93 lo ha battuto in pista e soprattutto ha battuto Rossi fuori dalla pista......Rossi per quel che mi riguarda è il piu grande antisportivo nella storia del Motomondiale.
    Pensare solo di alzare un MURO nel box nel 2008 è vergognoso e patetico addirittura con un pilota arrivato dalla 250 e non contro un professionista esperto gia campione della MOTOgp.....ahahaha, non dimentichiamo che si è preso le BRIDGESTON e ha lasciato a Lorenzo le MICHELIN....e lo chiamate campione uno così?
    Uno che ha sempre litigato e sputtanato i suoi avversari alla stampa perche in pista faceva fatica.........Un buon pilota ma i fenomeni sono altri
Leggi tutti i commenti 119

Commenti

Inserisci il tuo commento