Marquez out e campionato apertissimo, le gomme, le ultimissime... Nel PreGP dell'Austria
Red Bull Ring, pista veloce, l'anno scorso forse la più bella vittoria di Dovi su Marquez. Ora Marc non c'è, rientra a Misano (?), le Ducati ufficiali arrancano: Dovi e Petrucci in grave difficoltà, però Bagnaia e Zarco...
Le gomme e lo stile di guida: sono tagliati fuori i piloti che non si adattano. Questo è il limite del monogomma. La KTM: un altro podio e perde le concessioni. Cosa significa esattamente e cosa implica per Binder e Pol Espargaro e gli altri piloti KTM?
La classifica del mondiale vede tre Yamaha al comando, poi Dovi a pari punti con Morbidelli, e comunque, sono tutti ancora in gioco... Anche Valentino? Anche Marquez se rientra a Misano dopo aver perso 5 gare e ne mancheranno nove? Un breve sguardo alle altre classi: manca ancora la MotoE (a Misano farà tre gare nei due week end). Aspettando Bastianini in Moto2 e le conferme italiane in Moto3...
-
luca.verona, Milano (MI)Si la presenza del grande Cadalora è un valore aggiunto IMMENSO, spero ci sarà sempre, troppo bravo, troppo simpatico, troppo forte !
-
Graziano.Furzi, Ciampino (RM)La Michelin quest'anno a portato un pneumatico che lavora bene solo con stili di guida che hanno percorrenza in curva, purtroppo Dovizioso con questo pneumatico non riesce ad adattarsi, non credo che quest'anno riesca a far bene! Spero per lui di Sbagliare! Un saluto! Continuate così, siete grandi!