gp del qatar

Martedì torna DopoGP con Nico e Zam. Tutto sul GP del Qatar

- Nico Cereghini e Giovanni Zamagni, insieme all'Ing. Bernardelle, sveleranno tutti i retroscena del primo appuntamento del Motomondiale


Nico Cereghini e Giovanni Zamagni, insieme all'Ing. Bernardelle, sveleranno tutti i retroscena del primo appuntamento del Motomondiale. Mandateci le vostre domande. Sarà sufficiente spedirle entro martedì direttamente dallo smartphone con WhatsApp al numero 366.9820825 o inviarcele via mail all'indirizzo [email protected] o, come al solito, aggiungerle ai commenti di questo articolo.

  • Riccardo.Magnanelli
    Riccardo.Magnanelli, Empoli (FI)

    Bentornati! Finalmente si riparte!
    Rispetto agli anni scorsi mi pare che in motogp la situazione sia molto equilibrata tra le varie marche e non ho visto (al netto dei problemi fisici di Pedrosa) tutta questa superiorità della Honda che tanto si vociferava prima del gran premio. Anche in prova mi sono sembrati più in difficoltà del solito.. Tutto sommato , bene così, ci aspetta un campionato molto combattuto e con molti pretendenti al titolo. Ci sarà da divertirsi!
  • Arturo-22
    Arturo-22, Pontinvrea (SV)

    Buonasera a tutti.
    Ma come fà Rossi ad avere tutta questa voglia di vincere dopo 20 di motomondiale?
    E la Ducati, non mi aspettavo fosse così competitiva e in lotta per la vittoria, secondo l'Ing è un caso o può esserlo anche nel proseguo del campionato?
Inserisci il tuo commento