test

MotoGP 2017. La versione di Zam, Il Day 2

- Giovanni Zamagni commenta da Losail la seconda giornata di test MotoGP in Qatar

Vola la Yamaha, che mette 3 moto nei primi 3 posti, ma soprattutto vola Viñales: velocissimo! Il secondo posto di Rossi non è un caso, ma frutto di tanto lavoro. Ma è Ducati che fa parlare di sé, e se ieri lo aveva fatto con il miglior tempo di Dovizioso, oggi lo fa con le "alette 2017". Ancora difficoltà per Iannone. Domani ultima giornata di test.

 

  • Macro Muscario
    Macro Muscario, Roma (RM)

    Che ridere... quello che commenta con tanta (presunta) competenza e molto convinto anche, sì, come se avesse parlato al telefono con Rossi, ieri sera ... :-)
    Io sono anni che cerco di capirci qualcosa e mi sbaglio puntualmente...
  • TheBerronespolo
    TheBerronespolo, Rosignano Monferrato (AL)

    Il podio ad oggi se lo giocano in 4, Vinales Marquez e le due Ducati, i tempi delle Yamaha sono venuti da time attack senza benzina e gomme morbide, non lo hanno fatto invece né le Ducati factory né MM93 che oggi ha fatto due run spettacolari in progressione, solo 10 giri ma tempi sempre sotto il 55.9 fino al suo tempo di 55.1, il migliore come passo oggi.

    Zam, se chiedi in privato a Rossi sul confronto tra le M1 16 e M1 17 forse forse ti risponde che la moto di Folger, la 16, va meglio della sua del 2017
Inserisci il tuo commento