LE DIRETTE DI MOTO.IT

MOTOGP 2020. Il DopoGP del Portogallo a Portimão (ma non solo). Con la special guest star Luca Cadalora

- Gare dense di emozioni sul difficile tracciato portoghese: dalla vittoria mondiale di Bastianini in poi, nell'ultimo appuntamento di stagione il nostro quartetto delle meraviglie ripercorrerà le competizioni del weekend ma anche i momenti-chiave della strana stagione che si è appena conclusa. Qui, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Moto.it

Bastianini campione del mondo Moto2! La seconda vittoria di Oliveira, Miller e Morbidelli, Ducati campione tra i costruttori. Affondano le Yamaha 2020, ma anche le Suzuki. Gara di difficile lettura! 

Si parlerà di tutto questo nell'ultimo DopoGP della stagione. Ma anche di molto altro, nel ripercorrere le emozioni di una delle stagioni più strane nella storia del Motomondiale.

Nico Cereghini, Giovanni Zamagni e l'Ing Giulio Bernardelle, in compagnia del tre volte Campione del Mondo Luca Cadalora vi aspettano con le vostre domande: qui, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Moto.it.

  • Mr70a+
    Mr70a+, Tirano (SO)

    “Lorenzo è un collaudatore con una sensibilità come pochi”. Luca Cadalora tre volte campione del mondo uomo Yama da sempre e coach di Rossi fino a due anni fa. Yamaha però non lo pensa così e sicuramente ha ragione. D’altronde vince il titolo cmq.Anzi no..Per pura e mera sfortuna senza Lorenzo non vince più un titolo e puntualmente la moto dell’anno precedente va meglio della moto portata in gara dagli ufficiali. Con Jorge non accadeva,ma sarà un caso.
  • ducati888
    ducati888, Napoli (NA)

    La Honda mi sembra che abbia fatto notevoli progressi; che l'anno prossimo sia l'anno di Pol Espargarò?
Inserisci il tuo commento