MotoGP 2021. DopoGP EXTRA: a Jerez Yamaha meritava la quarta vittoria consecutiva [VIDEO]
Giulio Bernardelle analizza lo stato di forma della M1: risolti i problemi motoristici del 2020 e i conseguenti limiti di affidabilità, sono migliorate le prestazioni, si sono confermate velocità di percorrenza e staccata, è diventata eccellente la motricità. Anche l’adattamento alle gomme Michelin è positivo: il pacchetto è vincente.
Le criticità Yamaha oggi non sono di carattere tecnico, ma umano. Giovanni Zamagni osserva i piloti: Franco Morbidelli è tornato ai vertici della scorsa stagione, ma non ha e non può avere la moto ufficiale; Maverick sa essere super veloce, ma quando le cose girano male non sa reagire; Valentino ha iniziato male e resta molto lento. Troppo. Le Mans e il Mugello potranno rappresentare una svolta per il Dottore?
ATTENZIONE: A partire dalla metà del mese di maggio il DopoGP verrà trasmesso in diretta streaming soltanto su YouTube.
il Futuro cosa centra con la sua velocità??
Ingeniere il mio pensiero è che sei innamorato di Rossi e vieni accecato dall'amore ma Rossi è un uomo e di conseguenza sono anni che è andato indietro...dai basta con questi pensieri farlocchi che poi la gente crede a queste cose e dopo di chè continuano a scrivere idiozie ecc ecc
Dai è ora di dire basta almeno alle giustificazioni di prestazioni inaccettabili con una YAMAHA UFFICIALE!!!!