Test MotoGP

MotoGP 2021. Test Qatar, Day 4. Danilo Petrucci: "Un'altra giornata difficile"

- Ancora difficoltà per le KTM, con il pilota ternano che denuncia la necessità di trovare al più presto una quadra
MotoGP 2021. Test Qatar, Day 4. Danilo Petrucci: Un'altra giornata difficile

Le dichiarazioni, a caldo, di Danilo Petrucci, confermano le difficoltà delle KTM su questo tracciato evidenziate nelle giornate di test che sono svolte finora:

"È stata una giornata abbastanza difficile, perché non abbiamo migliorato molto il setup, perché dovevamo provare qualcosa. Questo ci ha fatto perdere un po' di tempo e alla fine non abbiamo trovato quello che stavamo cercando. "

"Sfortunatamente, non abbiamo trovato alcuna soluzione oggi, quindi dobbiamo ancora lavorare. Tuttavia, abbiamo ancora un giorno, in cui miriamo a cercare di essere più veloci. La mia sensazione era fondamentalmente la stessa di ieri. "

  • Valentino.Masini
    Valentino.Masini, Cesena (FC)

    Certo deve essere tutto un po più difficile per Petrucci rispetto ai suoi colleghi di marca.
    Un po perché è un debuttante su questa moto che gli altri già conoscono, ha una corporatura molto diversa da tutti gli altri e sembra che su questa pista la KTM non vada un grande che bene come dimostrano le prestazioni un po di tutti.
    La voglia di fare non gli manca e gli auguro di combinare qualcosa di buono.... prima poi.

    Valentino Masini
  • remo123456
    remo123456, Padova (PD)

    Petrux e certamente un buon pilota(ovviamente riferito alla categoria)non un super, con acqua eccelle e se ha una moto top puo dire la sua. E il solito discorso fatto e rifatto nessuno puo competere con MM(almeno fino ad ieri) e quando gli stanno davanti è merito del mezzo che guidano che sopperisce alle carenze del pilota.Detto questo ovviamente gli auguro di trovare la quadra e dimostrare quello che vale stando costantemente davanti ai compagni di marca.
Inserisci il tuo commento