MotoGP 2022, GP del Portogallo. Ruben Xaus: "Quartararo/Bagnaia sono i nuovi Marquez/Rossi [VIDEO]
Ruben Xaus è un osservatore molto attento e preparato, uno che dice sempre molto chiaramente quello che pensa: l’uomo giusto per analizzare la gara, ma anche per parlare delle scelte della Ducati, del recupero di Marc Marquez, delle prospettive della Yamaha, della crescita continua dell’Aprilia, dell’efficacia generale della Suzuki, della KTM. Ma anche dei piloti, chi sta facendo bene e chi è in difficoltà: l’occhio attento di Ruben può aiutarci a leggere meglio questo inizio di stagione. E, naturalmente, l’ex pilota spagnolo risponderà alle domande degli appassionati
Vi aspettiamo in diretta alle 20:30 italiane, le 19:30 in Portogallo, qui e sul nostro canale YouTube di Moto.it
E MALE,dico io!
Troppi anni di differenza tra Rossi e Marquez (...si certo hanno corso insieme ma solo per la strana longevità di Rossi, ma per per essere alla pari 14 anni di differenza erano davvero troppi).
Rossi aveva già scollinato per il fine carriera (si è comunque difeso bene fin che ha potuto facendo terzo nel mondiale a 40 anni) mentre il giovanissimo spagnolo andava senza paure verso l'apice dei suoi successi (ma oggi, a soli 29 anni, è già decisamente sotto tono).
Probabilmente arriverà un altro pilota veloce e vincente come Marquez, ma per rivedere una leggenda passerà molto più tempo.