MOTOGP 2022

MotoGP 2022. In arrivo una serie tv Amazon su Marc Marquez! [VIDEO]

- È stato pubblicato un trailer della serie che racconta l'otto volte campione del mondo. Il titolo: Marc Marquez: All in. Il calvario vissuto in questi tre anni e una domanda: puoi tornare campione?. Lui ha detto: "Come mi considero in pista? I'm a bastard". Quando esce
MotoGP 2022. In arrivo una serie tv Amazon su Marc Marquez! [VIDEO]

Cosa serve per tornare a essere campione del mondo? Attorno a questa domanda ruota la serie Marc Marquez All in, prodotta da Amazon. 

A marzo è uscita MotoGP Unlimited, che doveva essere il corrispettivo Amazon di quanto Netflix fa con la Formula 1, ma che non ha avuto il successo sperato, ed è stata congelata.

Adesso Amazon è pronta a lanciare un prodotto che non racconta tutti i piloti della MotoGP ma solo il principale, seppur non sia protagonista e campione del mondo da ormai tre anni.

Questa nuova serie ha cinque puntate, l'uscita è prevista nel febbraio del 2023 su Amazon Prime. Gli spettatori di oltre 200 Paesi potranno vedere il dietro le quinte del pilota spagnolo.

Il racconto è incentrato sull'odissea vissuta da MM93: tre stagioni all’insegna di infortuni, interventi chirurgici e recuperi.

Il documentario, prodotto da Fast Brothers in collaborazione con Red Bull Media House, TBS e Dorna, segue Marquez nel suo trasferimento a Madrid, dove ha effettuato il recupero dall’infortunio iniziale per farsi trovare pronto nella griglia della MotoGP all’inizio del 2022.

Ma i problemi al braccio infortunato non erano finiti e l’hanno messo di fronte all'ennesima scelta: un’altra operazione e, di nuovo, una lunga convalescenza. Senza sapere se sarebbe mai stato in grado di tornare quello di prima. Quel pilota che ha saputo rivoluzione lo sport.

  • Sorci Verdi (fritti)
    Sorci Verdi (fritti), Cascina (PI)

    Non capisco perché non sia passato il mio commento:

    La serie in questione pare sia stata girata interamente a Collodi...

    C'è qualche offesa, moderatore?
  • EnryTizy
    EnryTizy, Castelleone (CR)

    A me pare che tanto la F1 quanto la MGP stiano ormai da tempo inseguendo questo format.. uno sport da raccontare come un serial tv, per renderlo più coinvolgente. È logico, a questo punto, che i protagonisti scelti non siano gli ultimi dello schieramento, dei quali non c'è uno straccio di inquadratura neanche durante la gara ufficiale, e neppure che i gusti degli italiani rappresentino in maniera assoluta il target mondiale..
    Se, nonostante tutto, a qualcuno la cosa non sta bene, stia pure sereno, perché per ora il medico non ha prescritto di abbonarsi a Prime, quindi...
Inserisci il tuo commento