MotoGP 2023. Cori per Pecco Bagnaia, fischi per Marc Marquez [VIDEO]
Per il secondo anno consecutivo Ducati ha organizzato, a metà dicembre, una grande festa aperta al pubblico per gioire insieme dei successi raggiunti sia in MotoGP che in Superbike e Supersport.
All'Unipol Arena di Bologna anzi, di Casalecchio di Reno, erano presenti tutti i vertici Ducati: Claudio Domenicali e poi Gigi Dall'Igna, Paolo Ciabatti e Davide Tardozzi.
Oltre a loro i grandi protagonisti, quelli che sulle due ruote ci salgono ovvero i piloti Pecco Bagnaia, Jorge Martin, Marco Bezzecchi, Alvaro Bautista e Nicolò Bulega.
Abbiamo parlato con tutti i piloti, con Dall'Igna e con Uccio Salucci ma anche con qualche tifoso.
Con gli appassionati è stata l'occasione giusta per capire quale è stato il loro momento preferito in stagione, quale il loro pilota preferito ma anche come vedono l'arrivo di Marc Marquez.
Marc Marquez per ragioni contrattuali era assente (è ancora sotto contratto con HRC) ma, l'unica volta che è stato nominato dal palco, è stato fischiato.
Gli applausi sono andati a Jorge Martin, a Bez e anche a Bulega e Bautista mentre Bagnaia ha ricevuto anche dei gran cori.
-
backtoback78, Alfonsine (RA)Ormai il tifo della moto gp è diventato tifo da stadio,grazie alla NARRAZIONE su Rossi...questo è il boomerang che torna indietro....gli sta bene a tutti quelli che creano favole ,a quelli che narrano storie inventate per le masse da masticare......Il vero appassionato si documenta e ragiona con la propria testa e se lo facesse capirebbe che tutto quello NARRATO fino ad ora è solo FUFFA per il dio denaro!!!
-
Ormau, Genova (GE)Inconcepibile accostare Bagnaia a Marquez. Una sardina contro uno squalo. Detesto MM, è uno squallido, presuntuoso, arrogante omuncolo. Ma parlo del pilota, costantemente su ben altro pianeta. Poche settimane e ci sarà da divertirsi, non solo grazie a MM, ma a tutti(quasi tutti) quelli che hanno battuto spesso Nuvola rossa, compreso chi ha dovuto frenare per non passare il sopravvalutato Pecco.