VIDEO

MotoGP 2023. GP Austria. La notizia in prima fila: sportellate, contatti, cadute: per Spencer è tutto ok [VIDEO]

- Una sprint dominata da Francesco Bagnaia, ma, purtroppo, si parla quasi solo di quanto accaduto alla prima curva. Jorge Martin andava penalizzato? E perché decidere solo a fine gara? Analizziamo cosa è successo anche grazie a un prezioso contributo fotografico

Zeltweg - #lanotiziainprimafila

Alla prima curva è successo di tutto: Jorge Martin, che partiva dalla 12esima posizione, ha esagerato in frenata, innescando una carambola che ha messo fuori gara molti protagonisti (vedi la sequenza fotografica dell'incidente a fine articolo, Foto Milagro).

Ero nella giusta traiettoria e alla giusta velocità” si difende il pilota spagnolo.

È così?

“La traiettoria era giusta ma se sei da solo in quel punto, non assieme ad altri 20 piloti” ha commentato Davide Brivio nella diretta di Moto.it.

E la velocità è sembrata decisamente superiore alla situazione. Martin, quindi, andava sanzionato e bisognava farlo subito, non, eventualmente, aspettare la fine della gara, come è successo: long lap penalty da scontare domani. Come se nel calcio venisse assegnato un rigore quando ormai le squadre sono negli spogliatoi. Assurdo.

È questa #lanotiziainprimafila di oggi, vorrei sapere la vostra opinione.

  • Danilo Pallastrelli - PC
    Danilo Pallastrelli - PC, Lugagnano Val d'Arda (PC)

    La presenza ingombrante di rossi, finirà per uccidere la MotoGP odierna, che non ha proprio bisogno di scorciatoie per morire visto come sta andando. Poi, quando saranno rimasti a guardarla in 7 o 8, faranno anche finta di brindare e di festeggiare; contenti loro! E quando le tribune saranno vuote, verranno riempite di pupazzi con i berretti gialli e si farà festa con "il giallo e il colore dominante, anche oggi" 😂😂😂
  • ilarioniespolo
    ilarioniespolo, Campodarsego (PD)

    Spettacolare wilson, scrive con un nick e risponde con l'altro.
    Vai andrea berrone.
Inserisci il tuo commento