motogp 2023

MotoGP 2023. GP di Argentina. Luca Boscoscuro e Zam commentano le prove libere [VIDEO]

- A cinque giorni dal primo GP stagionale, la MotoGP torna in pista per la giornata di prove libere a Termas de Rio Hondo. Pista sporca, meteo incerto, non è facile preparare la moto per Sprint e gara. Ne parliamo con il costruttore e proprietario di team Moto2, Luca Boscoscuro

Alle 23 italiane (le 18 in Argentina) torna la tradizionale diretta di per commentare la giornata di prove libere sulla pista di Termas de Rio Honda. Come è noto, purtroppo, in pista in MotoGP solo 18 piloti, con Marc Marquez, Pol Espargaro, Enea Bastianini e Miguel Oliveira costretti a saltare il GP per diversi infortuni.

Il venerdì è ormai diventato cruciale per la preparazione della gara Sprint, ma anche della gara di domenica. Il nuovo formato penalizza ulteriormente le classi più piccole: anche di questo parliamo in diretta con Luca Boscoscuro, proprietario di team e costruttore della competitiva Boscoscuro in Moto2. Vi aspettiamo con le vostre domande.

  • kevin#34
    kevin#34, Roma (RM)

    Cioè secondo Boscoscuro, Migno (una vittoria e tre podi l'anno scorso, se memoria non mi inganna) non meritava di fare mondiale 2023 perché non è stato in grado di vincere un mondiale??? Se le cose stanno cosi, moto3 e moto2 vedrebbero la griglia ridotta ad un 5/6 piloti, mi pare un' idiozia bella e buona!
Inserisci il tuo commento