MotoGP 2023. La festa per i campioni Ducati è aperta a tutti: venerdì 15 dicembre a Bologna!
Ducati celebra le sue vittorie del 2023 con una grande festa gratuita e aperta a tutti.
Lo scorso anno la festa era stata in piazza Maggiore a Bologna, all'aperto, quest'anno più saggiamente, è stato scelto un luogo al chiuso: venerdì 15 dicembre dalle 20 all'Unipol Arena, a Casalecchio di Reno (Bologna).
Sarà l'occasione per celebrare le vittorie ottenute nei campionati mondiali di MotoGP, WorldSBK e WorldSSP invitando tutti gli appassionati a partecipare a Campioni in Festa.
I protagonisti della la festa saranno i piloti Ducati: Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), Campione del Mondo MotoGP, Álvaro Bautista (Aruba.it Racing - Ducati), Campione del Mondo WorldSBK, Nicolò Bulega (Aruba.it Racing WSSP), Campione del Mondo WorldSSP, insieme anche a Jorge Martín (Pramac Racing Team) e Marco Bezzecchi (VR46 Racing Team), rispettivamente 2° e 3° nel mondiale MotoGP.
L’evento aprirà le porte alle 20 e sarà caratterizzato da un ricco programma che includerà uno spettacolo con l’intervento sul palco dei piloti e di altre figure chiave del mondo Ducati, a cui farà poi seguito un coinvolgente DJ set che proseguirà fino alla chiusura, prevista intorno alle 00.30.