GP D'ITALIA AL MUGELLO

MotoGP 2023. La notizia in prima fila: Pecco Bagnaia e Marc Marquez, che polemica! Chi ha ragione? [VIDEO]

- Nelle qualifiche tensione tra i due
MotoGP 2023. La notizia in prima fila: Pecco Bagnaia e Marc Marquez, che polemica! Chi ha ragione? [VIDEO]

Durante le qualifiche, Francesco Bagnaia si è trovato davanti Marc Marquez mentre stava tirando e l'ha mandato platealmente a quel paese. Tra i due, però, c'erano parecchi metri di distanza, la reazione di Pecco è sembrata forse eccessiva.

Ma la sua è stata una reazione di "campo", come se ne vedono tante tra i piloti. Lascia sinceramente più perplessi la reazione del team manager Davide Tardozzi e quella del direttore sportivo Paolo Ciabatti, che ha chiesto tramite un messaggio social l'intervento degli Stewards Panel.

È questa la #notiziainprimafila di oggi, vorrei sapere la vostra opinione.

Leggi tutti i commenti 148

Commenti

  • lupus30
    lupus30, Albiate (MB)

    fatto strano che c'e sempre di mezzo MM, un pilota che ormai anche i suoi colleghi non sopportano piu. genera scompiglio e fa regole a modo suo, tipo tagliare la pista a piedi, tanto che bezzecchi l'ha fatto dicendo: l'ha fatto MM perchè non posso farlo io? magari aveva pure ragione ma questo dimostra l'esasperazione degli altri piloti.
  • Fabio.Iannello
    Fabio.Iannello, Rho (MI)

    Federico , in ogni cosa sua lavoro che sport che civile ci deve essere rispetto per il tuo avversario , purtroppo a Misano ad aprile e' mancato il mio amico Giraudo e 2 anni fa al Mugello Stelvio......oltra agli altri.
    Non si scherza con le velocità.
    Ma pensiamo bene a ciò che ha fatto Marquez. Guarda caso è uscito proprio mentre passava pacco. Dal video dei box vedi in che punto e' il tuo avversario e non e' difficile entrare quando passa lui. Chissà perché non e' uscito quando passava Fernandez
Leggi tutti i commenti 148

Commenti

Inserisci il tuo commento