MotoGP 2023. Livio Suppo da Zam: da Alex Rins che voleva la Yamaha alla verità sulla serie di Amazon (e altre rivelazioni) [VIDEO]
Zam e Suppo sono una coppia che piace ai lettori appassionati di Moto.it. E il nostro Zam, dal locale Chapa la moto di Milano, nella sua diretta del martedì, ha affrontato tanti temi interessanti, a partire dall'arrivo di Dan Rossomondo, l'esperto di marketing prelevato dalla Nba e che dovrà riportare in alto il gradimento della MotoGP.
La serie di Prime (ascolti bassi), Bagnaia e il corso di comunicazione
Suppo ha analizzato l'arrivo di Rossomondo poi ha fatto alcune dichiarazioni interessanti sulla discussa serie televisiva All or nothing, sulla MotoGP. Suppo ha spiegato cosa succedeva l'anno scorso nel box, quando erano iniziate le riprese della seconda stagione, poi interrotte: "Volevano riprendere le nostre riunioni". (Qui le dichiarazioni di Suppo).
Poi ha detto la sua su Bagnaia e la caduta, consigliando al campione del mondo un corso di comunicazione (qualcosa di simile a quello che avevamo detto qui).
Marc Marquez e le porte chiuse, Alex Rins e la Yamaha
Suppo ha poi speso parole di apprezzamento sia per Luca Marini che per Alex Marquez, cioè per i fratelli di.
Si è parlato anche di Marc Marquez e l'ex team manager ha detto la sua sul contratto e il futuro del numero 93: secondo lui è altamente improbabile che lasci la Honda prima del 2024, anzi è probabile che resti lì anche dopo.
Suppo ha poi parlato lungamente del suo ex pilota Alex Rins: è qui che ha rivelato che lo spagnolo, quando ha saputo che Suzuki avrebbe lasciato la MotoGP voleva andare in Yamaha, per un motivo molto semplice. In questo discorso Suppo ha anche detto che ha saputo dell'addio di Suzuki due settimane prima che la notizia diventasse pubblica.
-
Andrea.Turconi, Rho (MI)Rins in Yamaha .... Fabietto non so se lo avrebbe voluto..