motogp 2023

MotoGP 2023. Sanzione a Marc Marquez: ecco perché il Team Repsol Honda ha fatto ricorso

- In una nota, il Repsol Honda Team comunica di voler utilizzare tutti i mezzi di ricorso offerti dalla normativa vigente per difendere i propri diritti e interessi legittimi, che ritiene violati a seguito dell'ultima risoluzione adottata. Intanto presenta un ricorso presso i Commissari d'Appello della FIM.
MotoGP 2023. Sanzione a Marc Marquez: ecco perché il Team Repsol Honda ha fatto ricorso

Il Repsol Honda Team intende utilizzare tutti i mezzi di ricorso offerti dalla normativa vigente per difendere i propri diritti e interessi legittimi, che ritiene violati a seguito dell'ultima risoluzione adottata, e in particolare ha debitamente presentato un ricorso presso i Commissari d'Appello della FIM.

Si conclude così la nota nel quale la squadra ha preso posizione sulla sanzione comminata dalla FIM a Marc Marquez per l'incidente di gara avvenuto nel Gran Premio del Portogallo.

"Il Repsol Honda Team - si legge nel comunicato - ritiene che la modifica della sanzione, consistente in un cambiamento dei criteri di applicazione della sanzione, e che tale modifica sia stata emessa dalla FIM due giorni dopo che la sanzione iniziale era definitiva, non sia in linea con i regolamenti vigenti della FIM per il Campionato del Mondo MotoGP. 

Leggi tutti i commenti 191

Commenti

  • bragliag
    bragliag

    Che tristezza vedere uno sport così difficile occupato da invasati anti a prescindere . Ha detto bene Reggiani : Marc non e’ più lo stesso ,psicologicamente sconvolto nel non accettare di non essere più il primo della classe . Come dicono giustamente “ correre a vita persa non e’ correre da campioni ma da coglio..ni . E fa tristezza vedere un ex campione che si è’ rovinato esattamente con le proprie mani e non riesce a capire il suo limite . Comunque la pensiate in questo preciso istante ( lo ha detto lui stesso ) segue Bagnaia per imparare come si guida forte cercando di non cadere …mica pizza e fichi !
  • Foxxes1
    Foxxes1, Carpi (MO)

    Per maxpayne.it....:
    Max, c'è anche un altro proverbio, e cioè:
    La curiosità uccise il gatto.
    Per quanto riguarda la competenza in fatto di moto, vedo che la tua lungimiranza nel settore è la migliore al mondo in assoluto.
    Secondo me le troppe pere ti hanno fatto saltare la catena di un dente.
    Un salutone.
    Mauro.
Leggi tutti i commenti 191

Commenti

Inserisci il tuo commento