MotoGP 2024. DopoGP del Qatar: partiti, con il coltello tra i denti! [VIDEO]
Tanto da analizzare, nel nostro consueto appuntamento. Cominciando dalla Desmosedici 2024 che è ancora da affinare, ma già vince e convince. Da dove viene questa volta il... ritrovato chattering? Dove ha costruito Bagnaia la sua vittoria? Binder e la KTM si erano nascosti nei test? E l’Aprilia, perché è mancata domenica dopo aver chiuso la Sprint sul podio con un Espargaro velocissimo nel finale?
E ancora, i due “sorvegliati speciali” Marc Marquez e Pedro Acosta, subito in partita; gli altri italiani in Qatar: Bastianini e Diggia, Bezzecchi e Morbidelli; i piloti sulle moto giapponesi amaramente fuori dalla top ten; le gomme Michelin con la pressione minima più alta…
Nelle altre due classi vincono Alonso (Moto3) e Lopez. Come giudichiamo la prestazione delle esordienti Pirelli? Nella Moto2 tanti piloti hanno pagato cara la novità: colpa dei setting inadeguati? Come hanno fatto le Boscoscuro a occupare tre dei primi quattro posti in classifica?
Tanto da capire: martedì alle 18 sul sito e sul canale YouTube di Moto.it
-
fabrizio.bigliardi, Boretto (RE)Mi potete dire che canzone è quella del conto alla rovescia? È bellissima ma non la trovo
-
Marcus Antonius, Vezzano sul Crostolo (RE)Buonagiornata, anche lui alla sua prima gara da debuttante in pista nel team ufficiale, ha sempre tenuto le traiettorie, si è districato bene in griglia, certo che può fare meglio e lo farà, lo ZAM?.....PROMOSSO!!