Breaking news

MotoGP 2024. Franco Morbidelli in Ducati Pramac: è ufficiale! #lanotiziainprimafila [VIDEO]

- La notizia nota da tempo adesso è diventata una certezza: nella prossima stagione, il pilota romano sarà nella squadra satellite di riferimento della Casa di Borgo Panigale con una GP24. Un’occasione d’oro: con la DesmsoediciGP Franco tornerà a essere il fenomenale pilota del 2020?

#lanotiziainprimafila è dedicata a Franco Morbidelli: alle ore 16, il team Pramac ha annunciato il suo arrivo nel 2024.

“Franco Morbidelli ha firmato un accordo con Ducati che vedrà il pilota romano nel Team Prima Pramac Racing per il 2024 a fianco di Jorge Martin, entrambi alla guida delle Desmosedici GP24.

Vice-Campione del Mondo MotoGP nel 2020, Campione del Mondo Moto2 nel 2017 e Campione Europeo Superstock 600 nel 2013, Franco Morbidelli riporterà la bandiera italiana nel box della scuderia Pramac tre stagioni dopo Pecco Bagnaia” dice il comunicato ufficiale della squadra satellite di riferimento di Borgo Panigale. Per Franco un’occasione enorme per tornare competitivi dopo le grandi difficoltà del 2021, 2022 e 2023. Cosa potrà fare con la Ducati del team Pramac? Secondo me, molto bene.

E’ questa #lanotiziainprimafila di oggi, vorrei sapere la vostra opinione.

Leggi tutti i commenti 119

Commenti

  • coccobill01
    coccobill01, Varese (VA)

    L'anno prossimo non può assolutamente fallire ! Deve essere costantemente da podio. Non ci sono più scuse ...
  • superiormotorcycles_4914323321
    superiormotorcycles_4914323321

    Federico Chiadini, questa mia risposta NON è contro Morbidelli che io ho già precedentemente definito un ottimo pilota. Se ne dovessi comunque indicare cinque nomi di piloti che avrebbero potuto prendere il suo posto in Pramac avrei fatto fatica ma uno te lo avrei indicato: Toprak Radzatiogulu. Peccato sia turco, non beva il Prosecco e non sia pure un gran comunicatore per i canoni richiesti ultimamente dai tifosi del cacio che hanno inquinato il “mio” sport preferito. Toprak: ma qualcuno l’ha visto come guida??? E non sarà quell’insulso test farsa Yamaha a farmi cambiare idea, tantomeno il parere di Massimo Meregalli. Bene ha fatto a cambiare ed andarsene in BMW.
Leggi tutti i commenti 119

Commenti

Inserisci il tuo commento