motogp 2024 - gp del portogallo

MotoGP 2024. GP del Portogallo. Enea Bastianini: "Bellissimo essere sul podio un anno dopo l'incidente"

- Il pilota Ducati è contento per la gara domenicale sulla pista portoghese: Ho fatto qualche errore nei primi giri ma poi sono migliorato. Il passo di Jorge era fantastico"
MotoGP 2024. GP del Portogallo. Enea Bastianini: Bellissimo essere sul podio un anno dopo l'incidente

Enea Bastianini ha ottenuto il secondo posto nella gara di Portimao, sul circuito dove l'anno scorso iniziò il suo difficile 2023. Una bella soddisfazione per il pilota Ducati: "Sono molto contento della mia gara, l'anno scorso qua feci un grande incidente e oggi sono sul podio"

Sulla gara...

"Ho fatto qualche errore nei primi giri ma poi sono migliorato. Il passo di Jorge era fantastico, cercavo di avvicinarmi ma non riuscivo. Comunque un altro podio e un altro secondo posto: è bellissimo"

Ancora...

"Dopo ieri volevo riscattarmi, è stata una bella battaglia. Ci ho creduto fino alla fine ma Jorge andava troppo veloce, mi sono dovuto accontentare della seconda posizione. A inizio gara ero più nervoso, ho fatto qualche errore di troppo e sono andato lungo. Ho sofferto un po' Maverick, forse se non ci fosse stato lui avrei avuto qualche possibilità in più"

  • NoMarty
    NoMarty, Sorbolo (PR)

    Bravo Bestia... gran gara... peccato che oggi Martin era in versione "per gli altri non ce n'è", ma l'importante è che sei tornato dove devi stare...
Inserisci il tuo commento