MotoGP 2024. GP dell'Austria. Pecco Bagnaia: "Devo migliorare le Sprint, lì Jorge Martin fa la differenza"
Pecco Bagnaia è apparso sereno nel giovedì di Spielberg, Austria. Qui ha vinto due volte in MotoGP e una volta in Moto2, sempre negli anni in cui ha vinto i suoi tre mondiali.
Sulla pista di Spielberg...
“Sicuramente una delle piste migliori per la nostra moto, adoro quando ci sono delle frenate come qui, bisogna essere precisi ed è un motivo per cui mi piace questa pista"
Sul mondiale e la sfida con Martin...
"Per il mondiale è presto, non è così importante essere davanti. Ad ogni modo devo migliorare le sprint, è lì che Jorge fa la differenza. Molto difficile prevedere cosa accadrà, al momento io e lui siamo i più costanti, anche se abbiamo fatto errori, Enea e Marc, se troveranno la costanza potranno provarci”
Ancora...
“Penso che dovremo dare sempre il 100% e tutto si deciderà negli ultimi 2-3 GP dell’anno, questo non è il momento giusto per pensare a gestire i rischi”
-
m45lagondaPer me con questo GP Pecco entra in modalità… Pecco pigliatutto. Lui ci ha già fatto vedere di che pasta è fatto. Fintanto che la moto non è ancora sua prova, riprova, collauda, testa. Bello vedere come viene assecondato da tutta la Ducati. Poi è anche vero che il gommista conta veramente troppo ma probabilmente è inevitabile con queste moto, la potenza e la frenata.
-
renzoghilardi, Pieve a Nievole (PT)Eh si, le sprint vanno migliorate...e di parecchio.