MotoGP 2024 - #lanotiziainprimafila
MotoGP 2024 - KTM cambia ancora: via Francesco Guidotti [VIDEO]
-
La notizia, non ancora ufficiale, è stata anticipata dalla Gazzetta dello Sport: KTM avrebbe rotto con un anno di anticipo il contratto del team manager italiano. Cosa sta succedendo dentro al box? E quanto incideranno i disastrosi conti economici sul futuro?
15 commenti
Continua il terremoto all'interno del box austriaco: dopo che a luglio non è stato rinnovato il contratto al direttore tecnico Fabiano Sterlacchini, a fine anno si concluderà il rapporto con il team manager Francesco Guidotti. KTM vorrebbe sostituirlo con Dani Pedrosa, che però sembra aver rifiutato. La notizia, non ancora ufficiale, merita di essere analizzata: Guidotti è uno dei più bravi nel suo ruolo, perderlo non sembra essere una grande decisione.
E' questa #lanotiziainprimafila di oggi, vorrei sapere la vostra opinione
-
ChillRide, Genova (GE)Guidotti in Honda al posto di Puig
-
DrManetta, Cecina (LI)Spiace per Guidotti che ho sempre ammirato per il lavoro in Pramac. Purtroppo però le KTM, da possibili antagoniste Ducati, sembrano essersi trasformate in "kancelli". I piloti per il prossimo anno ci sono. Era necessario quindi dare una sterzata al team. Per me la scelta è comprensibile. Che poi i sostituti riescano anche a dare una sterzata ai risultati è un altro discorso.