MOTOGP 2024

MotoGP 2024. Un designer ha immaginato la livrea della Ducati di Gresini che guiderà Marc Marquez

- In questo concept sparirebbe l'azzurro che ha caratterizzato i primi due anni della collaborazione Ducati-Gresini. Ci sarebbe molto blu e il bianco
MotoGP 2024. Un designer ha immaginato la livrea della Ducati di Gresini che guiderà Marc Marquez

Di what is moto design abbiamo già parlato spesso qui su Moto.it come quando abbiamo raccontato di queste audaci livree di MotoGP. In un altro caso abbiamo parlato di un altro design Mduran che, su nostra idea, ha realizzato alcune iconiche F1 degli anni ottanta e novanta in versione MotoGP.

Oggi lo stesso what is moto design si è prodotto in un bell'esercizio di stile: ha realizzato la livrea della Ducati Gresini di Marc Marquez.

Via l'azzurro che ha caratterizzato le stagioni 2022 e 2023, in cui la squadra di Nadia Padovani ha ottenuto sette vittorie (4 con Bastianini, 1 con Diggia più 2 Sprint con Alex Marquez).

Al posto dell'azzurro tanto blu e un po' di bianco con tanto spazio per lo sponsord Red Bull, sponsor personale di Marc Marquez.

Per vedere la vera livrea c'è ancora da attendere un po': la presentazione è in programma sabato 20 gennaio a Riccione, qui tutte le info.

  • Sberla1
    Sberla1, Genova (GE)

    Si sapeva che più che Team sarà Ducati RedBull.
Inserisci il tuo commento