MotoGP: Chi vincerà il mondiale secondo piloti e manager
Mancano cinque gare alla fine del campionato del mondo MotoGP 2015. Si inizia domenica prossima ad Aragon e si terminerà l'8 novembre a Valencia: sette settimane durante le quali molto può accadere.
Valentino Rossi guida la classifica con 23 punti di vantaggio sul compagno di squadra Jorge Lorenzo, ma ne mancano ancora 125 da assegnare. Più distante Marc Marquez, a 63 punti da Rossi e a 40 da Lorenzo, ma non c'è solo l'aritmetica a mantenerlo ancora in lizza per il titolo, visto il talento in gioco, anche se con poche oggettive possibilità.
Nico Cereghini ha intervistato alcuni campioni del passato, da Agostini a Sarron, da Lucchinelli a Gresini, da Capirossi a Pol Espargaro, e responsabili sportivi della MotoGP. Sentiamo il loro pronostico.
-
Andrea.Turconi, Rho (MI)Piega dubbi non ce ne sono per me vince Rossiè dalle prime gare che lo dico .... anche se prende 0,6 sec. da Lorenzo in prova, in gara grazie alla capacità di settare l' elettronica recupera, anche se non cadeva Lorenzo vinceva Rossi uguale.
-
Andrea.Turconi, Rho (MI)Mi sembra un po' strano chiedere chi vincerà il mondiale, chissa' chi lo vincerà ahhhhhhhhhhhhhh ma dai e sem tuti pxxla...