LE DIRETTE DI MOTO.IT
MotoGP. Danilo Petrucci intervistato da Nico e Zam
-
Petrux da Ducati a KTM, passando per il rally di Sardegna. Grande appassionato di off-road, il ternano sarà nostro ospite questa sera per parlare soprattutto di MotoGP. In rosso, in arancione, bilanci e obiettivi. Qui, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Moto.it
5 commenti
Il vincitore di Francia 2020 e Italia 2019 al Mugello, trent’anni compiuti un mese fa, passa in KTM dopo sei stagioni sulle rosse, satellite e ufficiali. Come valuta questa sua lunga esperienza in Ducati? Con quali obiettivi passa alla casa austriaca e con quali strumenti a disposizione?
Zam e Nico lo torchieranno: le prime esperienze vincenti in Superstock 1000, il rapporto con Dovi, la passione per il cross e l’enduro. Ma come sempre ci sarà spazio anche per le vostre domande.
Vi aspettiamo
C'è poco da fare , davvero una persona che a pelle si fa apprezzare, però se posso permettermi, magari poi dentro di se ha il fuoco ed il convincimento necessario ed è giusto essere umili e guardare i grandi campioni con rispetto, però Petrucci mi sembra che parta già con il convincimento che non sarà mai come loro, quantomeno l'impressione è di troppa remissività.
Petrucci, la capacità ce l'hai, hai dimostrato che puoi essere veloce e lottare con quelli la davanti, certo a sprazzi ma vuol comunque die che forte come i top ci sai andare, ma se non ci credi tu non ci crede nessuno.!!!
Mi sarebbe piaciuto vederlo con la bava alla bocca , "cattivo" e motivato ad essere il n°1, pronto al riscatto ed a tappare la bocca a tutti, uno che sa di andare su di una moto competitiva e vuol battere tutto e tutti.
Petrux se non ci credi tu chi ci deve credere !!???
Fai vedere la tua bramosia di vittoria.
CREDICI !!!!!