L'INTERVISTA

MotoGP. Manuel Pecino: “Marc Marquez in pista a Portimao” [VIDEO]

- Il collega di pecinogp.com svela a Moto.it che Marc, dopo il test di Barcellona, è nuovamente in sella alla RC213V-S stradale per verificare le sue condizioni fisiche. Poi si parla di Aprilia e Dovizioso, del campionato, della Dorna e di chi in Qatar sarà più sotto pressione

Moto.it torna in Spagna, a casa di Manuel Manolo Pecino di pecinogp.com.

Manolo dà subito una notizia su Marc Marquez: “Dalle mie informazioni, Marc è in pista a Portimao con la Honda RC213V-S per verificare la sua tenuta fisica” (e, infatti, pochi secondi fa sui social di Marquez è anche comparso un video, che pubblichiamo sotto e che conferma quanto anticipato, ndr). Secondo Pecino, Marquez non dovrebbe correre i due GP in Qatar, “pieni di incognite e da sempre complicati per la Honda”, ma scommetterebbe un euro che venerdì 26 marzo il campione spagnolo sarà in sella per le prime FP1 della stagione.

Pecino poi dice la sua sull’altra notizia di questi giorni, il test di Andrea Dovizioso con l’Aprilia a Jerez dal 12 al 14 marzo

Infine si parla del campionato con l’augurio che, finalmente, i “giornalisti possano tornare a fare il loro lavoro”. 

Come sempre, tanti gli spunti interessanti emersi da questa chiacchierata con Pecino.

  • CBFfona ✅️
    CBFfona ✅️, Alzate Brianza (CO)

    Non capisco il bisogno di tutta questa pantomima... i medici hanno detto che dal punto di vista osseo è guarito, ergo non corre alcun rischio. Nulla si può più rompere, un osso saldato è esattamente come prima.
    Manca il tono muscolare? Certamente, ma questo non lo mette in pericolo.
    Secondo me dovrebbe rientrare e cercare di fare il meglio che può. Solo facendo le gare può recuperare al meglio e velocemente.
    Se invece non rientra in Qatar significa che qualcosa non va, e non necessariamente dal punto di vista fisico.
  • arian79
    arian79, Cirie' (TO)

    Ho visto un pezzo di un video di MM a Portiamo e già andava di traverso in curva con la stradale.Mi sa che ci proverà veramente almeno per la seconda in Qatar.
Inserisci il tuo commento