Motomondiale

MotoGP, Mandalika/1: test a rischio [VIDEO]

- Si è cominciato a girare alle 2 italiane, si va avanti fino alle 1045. A causa delle condizioni dell’asfalto, è stata subito esposta la bandiera rossa per tentare di pulire il tracciato. Al momento si va pianissimo, la SBK è lontana tre secondi. Un set in più di gomme da Michelin per ciascun pilota

Da oggi fino a domenica si gira sul nuovo tracciato di Mandalika, in Indonesia. Ecco cosa è successo nella notte italiana (si è iniziato alle 9 locali, le 2 in Italia). Tempi pochissimo significativi, il riferimento della SBK - 1’34”2 - rimane al momento lontanissimo. La sessione avrebbe dovuto chiudere alle 17, le 10 in Italia, ma si va avanti fino alle 1045, con la Michelin che fornisce a ciascun pilota un set di gomme in più, proprio per le terribili condizioni dell’asfalto. Così si fa fatica a provare qualsiasi cosa: nel video il resoconto di Zam.

  • gra961
    gra961 , San Giovanni in Marignano (RN)

    Ignoro la pozione del circuito,ma la fanghiglia in pista deriva da pioggia che porta a terra sabbia(condizione atmosferica)oppure e non vorrei mai,da una pessima manutenzione del circuito?
  • Federico Chiadini
    Federico Chiadini, Forli' (FC)

    Organizzazione non a livelli della MotoGP
Inserisci il tuo commento