test motogp

MotoGP. Test Michelin ad Aragón. Rossi rimedia un gomito sbucciato

- Banale scivolata alla curva 2 per Rossi durante i test Michelin di questa mattina ad Aragón. Solo una sbucciatura al gomito
MotoGP. Test Michelin ad Aragón. Rossi rimedia un gomito sbucciato

Questa mattina, durante i test Michelin ad Aragon, Rossi è scivolato alla curva 2. Nessuna seria conseguenza per Valentino, che è stato medicato per un'escoriazione al gomito destro. Nella stessa curva e con la medesima dinamica - chiusura dell'anteriore - sono finiti a terra anche Smith e Petrucci. Proprio per non rischiare infortuni, Lorenzo ha deciso di non scendere in pista e conservare le energie nella lotta per il Mondiale.

  • noveundici
    noveundici, Empoli (FI)

    sia Michelin prima poi Bridgestone hanno dichiarato più volte che il pilota di riferimento è Rossi, però, senza minimamente discutere il valore di Lorenzo, mi pare un comportamento quantomento poco elegante. poteva infilarsi la tuta e farsi qualche giro ad andatura di sicurezza, ma d'altra parte sennò non sarebbe così antipatico....(questo non è un commento sportivo, è una opinione)
  • Federico.Capretti
    Federico.Capretti, Botticino (BS)

    C'è un dato di fatto, chi prova le gomme da le indicazioni per lo sviluppo. Se non le provi, l'anno prossimo ti troverai con gomme testate da altri, che funzioneranno per gli altri. Bisogna anche saper pensare al futuro ;-)
Inserisci il tuo commento