infortuni

Niente Mugello per Capirossi

- Il pilota italiano salta il GP di casa. L'infortunio alla spalla destra durante lo scorso GP è risultato essere più grave del previsto
Niente Mugello per Capirossi

 
Loris Capirossi sarà costretto a saltare il GP d'Italia in programma questo week end al Mugello. Le sue condizioni fisiche non gli permettono infatti di correre. Durante le prove libere del GP di Assen il pilota italiano era caduto malamente sbattendo la spalla e il fianco. Dopo esami approfonditi a Monaco (dove il pilota risiede) è emersa una situzione clinica si piuttosto critica:  frattura di due costole, una lussazione alla spalla ed un versamento alla pleura. 

E' molto probabile che  Capirossi salterà anche il GP di Germania in programma il 17 luglio per rientrare a Laguna Seca il 24. 

  • fabiano02
    fabiano02, Milano (MI)

    piega996

    l'hai azzeccate tutte !!!!
    Per questo dico che il capirex non è un pilota finito in assoluto, ma solo finito per la moto gp , sono anch'io daccordo che se fosse andato subito in SBK avrebbe stra vinto .
    Ha toppato alla grande!
    Facocero: Se hai vera passione, vai a correre anche in campionati minori pur di correre e vincere
  • facocero04
    facocero04, Brivio (LC)

    Non so ma non mi sembra

    Si Fabiano forse è cosi, ma non so, anche se non conosco Cpirossi di persona, ho l' impressione che non sia il tipo di sportivo che descivi tu. Sono più propenso a pensare che sia li ancora per passione, cadere poi capita a tutti quando si cerca sembre il limite.
Inserisci il tuo commento